NOTIZIE JUVE – Ritorna il campionato dopo la sosta. Le partite dopo la sosta sono sempre insidiose ed Allegri non vuole concedere altri punti agli avversari.
Infatti Allegri, in conferenza stampa, ha strigliato i suoi calciatori dopo la figuraccia col Genoa. Il tecnico vuole i 3 punti.
Leggi anche: Juventus-Empoli probabili formazioni, le ultimissime: sorpresa Spinazzola
Le parole di Allegri: “Ora abbiamo 5 partite di campionato e due di Champions. Domani dobbiamo vincere con grande cattiveria e concentrazione. Staccare la spina pensando di aver già vinto il campionato è la cosa più sbagliata che possiamo fare. Dobbiamo fare una partita seria perché l’Empoli è una squadra che per 60-65 minuti ci darà filo da torcere.
Hanno un obiettivo ancora da raggiungere, a Genova abbiamo lasciato punti perché non siamo entrati in campo con la giusta cattiveria. Abbiamo fatto una figuraccia, abbiamo perso l’imbattibilità e abbiamo perso tre punti. Servono cinque vittorie, intanto facciamone una. Dobbiamo pensare una partita alla volta. Domani esigo una squadra tosta e voglio che i tifosi allo stadio ci spingano. Tre punti ci spingono verso lo scudetto“.
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…