Ronaldo%2C+maglie+autografate+ad+un+tifoso+speciale%3A+gran+gesto+di+CR7
juvedipendenzanet
/2019/03/29/ronaldo-maglie-autografate-ad-un-tifoso-speciale-gran-gesto-di-cr7/amp/

Ronaldo, maglie autografate ad un tifoso speciale: gran gesto di CR7

RONALDO – Ronaldo e la Juve sbarcano nel Golfo Persico grazie all’azienda CR7. Il portoghese amplia il raggio dei tifosi bianconeri in tutto il mondo e l’ultimo è il Principe del Bahrein.

Leggi anche: Juventus-Empoli probabili formazioni, le ultimissimce: sorpresa Spinazzola

Ronaldo, bel gesto!

Khalid Bin Hamad al Khalifa, Principe del Bahrein, tramite la sua pagina Facebook ha riportato con orgoglio tre magliette bianconere numero sette. Ovviamente autografate da chi, quel 7, lo porta tutti i giorni: Cristiano Ronaldo. Black and white, rigorosamente. E una per ognuno dei suoi figli, felicissimi del regalo ricevuto dal fuoriclasse della Juventus.

Un idolo in tutto il mondo, anche per chi ha il sangue blu. La società aveva invitato la famiglia proprio a vedere una partita dei bianconeri allo Stadium. Come riporta Gazzetta, il Principe non è l’unico collegamento tra la Juve e i Paesi del Golfo del Persico: per tanti anni si è parlato della speciale amicizia tra CR7 e il Principe ereditario di Dubai Sheikh Hamdan bin Mohammed bin Rashid Al Maktoum.

di
Domenico Lamanna

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025