Varane-Juventus, ora spunta lo scambio a sorpresa con il Real Madrid

VARANE JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta ad affondare il tiro su Varane, centrale difensivo in forza al Real Madrid. Il difensore francese ha stregato Paratici, il quale potrebbe affondare il tiro già in vista della prossima sessione di mercato estiva. Un affare da oltre 100 milioni di euro, ma che potrebbe assumere scenari totalmente differenti in caso di potenziale scambio. Il club spagnolo potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia il cartellini di Varene in cambio di Pjanic. Un potenziale scambio che, ora come ora, non avrebbe riscontrato alcuna conferma, ma che potrebbe assumere tematiche reale e concreto nel corso dei prossimi mesi.

Non è un mistero che il Real Madrid sia interessato fortemente a Pjanic. Il club avrebbe già incotrato per la prima volta l’agente del giocatore per valutare potenziali scenari futuri.

Leggi anche: Juventus Empoli, Allegri: “Domani fuori Bonucci, ecco chi gioca”

Varane Juventus, Paratici osserva interessato

Chiaramente la Juventus osserverà attentamente il da farsi. Varane potrebbe andare a rinforzare un reparto decisamente in difficoltà, sia a livello numerico, considerati i prossimi addii di Barzagli e Caceres, sia dal punto di vista del prossimo futuro, con Chiellini prossimo ai 35 anni e Bonucci ai 32.