INFORTUNIO RONALDO – Tiene banco in casa Juve la questione Ronaldo. Il portoghese preoccupa tutto l’ambiente, una sua probabile assenza in vista dell’andata dei quarti di Champions League potrebbe privare i bianconeri del suo miglior giocatore.
Allegri però mantiene la calma e cerca di trasmettere tranquillità ai tifosi sottolineando però che qualora CR7 non fosse al 100% non giocherà contro l’Ajax perchè meglio perderlo per una o due partite che per due mesi forzandone il rientro.
Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Juventus ancora in sospeso per Cristiano Ronaldo che resta fuori e rimane in dubbio per la sfida di Champions League contro l’Ajax. Lunedì, scrive il ‘Corriere dello Sport’, il fuoriclasse portoghese si sottoporrà a nuovi esami strumentali in base all’esito dei quali si traccerà la road map con le tappe verso il rientro in campo.
La certezza al momento è che se non sarà completamente recuperato, nella gara d’andata con gli olandesi non ci sarà. Lo ha ribadito anche il tecnico Massimiliano Allegri e non ha senso rischiare di compromettere l’intera stagione per una partita. Intanto CR7 prosegue il lavoro personalizzato e non è da escludere un nuovo blitz dagli specialisti di Barcellona per accelerare i tempi del recupero
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…