JUVENTUS-EMPOLI STREAMING – Terminata la sosta nazionali, è tempo di concentrarsi sul campionato prima dello scontro decisivo in Champions League contro l’Ajax. La Juve di Allegri, nel match odierno delle 18:00 trova l’Empoli di Andreazzoli. Bianconeri chiamati a reagire dopo la figuraccia fatta col Genoa dove è arrivata la prima sconfitta in campionato. La Juventus ritrova De Sciglio, che dovrebbe comunque partire dalla panchina in favore di Cancelo. Dall’altra parte Alex Sandro è favorito su Spinazzola. Sono invece sempre out sia Barzagli che Douglas Costa oltre che Khdeira. In attacco l’infortunio con il Portogallo costringerà Cristiano Ronaldo a saltare questo match, con Dybala titolare nel tridente insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Dietro Rugani farà rifiatare Bonucci, con Chiellini in campo (occhio comunque a Caceres). In mediana Emre Can dal 1′ insieme a Pjanic e Matuidi.
Iachini, vista la squalifica di Silvestre in difesa, dovrebbe rilanciare Maietta al centro del reparto arretrato a tre con Veseli e Dell’Orco. Fra i pali Dragowski ha ormai scalzato Provedel come estremo difensore titolare, A centrocampo sulle fasce agiranno Di Lorenzo e Pajac, che potrebbe essere confermato dal 1′ al posto di Pasqual, mentre per il ruolo di mezzala destra c’è il consueto ballottaggio Traoré-Acquah, con il primo in vantaggio sul compagno.
La partita Juventus-Empoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, numero 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sarà inoltre possibile seguire il match anche in diretta streaming collegandosi con il proprio computer, tablet o smartphone alla piattaforma Sky Go.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Caputo.
Dusan Vlahovic sarebbe già dovuto essere il punto fermo della Juventus. L’attaccante ha deluso le…
Con le altalenanti performance di Koopmeiners, la squadra bianconera si sta guardando intorno alla ricerca…
La Juventus dovrà provare a rialzare la testa dopo il quinto pareggio consecutivo, ed il…
In questa fase della stagione, la Juventus sta evidenziando delle gravissime lacune a centrocampo, ma…
La Juventus non è andata oltre un mesto 0-0 contro il Milan nel big match…
La squadra bianconera ha investito una fortuna per portare alla sua corte Teun Koopmeiners. Per…