Zaniolo-Juventus, svolta nell’affare: ecco dettagli e retroscena!

ZANIOLO-JUVENTUS – Svolta nell’affare Zaniolo-Juve. Paratici “lotta” con la Roma per portare il talento italiano a Torino. Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è sempre nel mirino della Juventus che potrebbe provare a portarlo a Torino in estate.

L’ex nerazzurro ha attirato su di sé l’interesse degli addetti ai lavori, grazie a un’ottima stagione con la maglia giallorossa. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici studia la strategia per portarlo a Torino in estate.

Leggi anche: Juventus-Empoli streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Zaniolo-Juventus, le ultimissime

Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, sta facendo molto bene in questa stagione e molte squadre, la Juventus su tutte, hanno messo gli occhi su di lui. Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere di Torino, infatti, il giovane giallorosso sarebbe nel mirino di Fabio Paratici, da tempo, che lo vorrebbe in bianconero a partire dalla prossima estate. La Roma, però, non è di questo avviso e sta cercando di proporre il rinnovo contrattuale all’ex Inter.

Il centrocampista, anche, della Nazionale italiana è cresciuto molto in questa stagione, nonostante fosse arrivato alla Roma quasi per caso. Il classe ’99, infatti, è arrivato nella Capitale insieme a Davide Santon nello scambio che ha portato all’Inter Radja Nainggolan. Occhio però ad il possibile inserimento di Higuain nell’affare Zaniolo. La Roma sarebbe disposta ad accogliere il Pipita nella capitale.