CAGLIAR-JUVENTUS – Neanche 24 ore fa la Juventus batteva l’Empoli ed è subito campionato. Martedì la squadra di Allegri vola a Cagliari per il turno infrasettimanale, la trentesima giornata di Serie A. Trasferta insidiosa che arriva prima di Juventus-Milan ed Ajax-Juventus.
Tante assenze per Allegri che pensa ad un po di turnover in vista dei futuri impegni, soprattutto in Champions. Non ci saranno Ronaldo e Dybala, così come Douglas Costa e Cuadrado. Infermeria piena per i bianconeri nel momento cruciale della stagione.
Leggi anche: Infortunati Juventus, da CR7 a Dybala: le ultimissime dall’infermeria
Ronaldo tenta il recupero lampo in vista del match d’andata contro l’Ajax e perciò non giocherà a Cagliari e nemmeno contro il Milan. Per Dybala invece il discorso è diverso. Solo una botta per la Joya che quasi sicuramente salterà la trasferta in Sardegna anche in via del tutto precauzionale.
Turnover dunque per Cagliari-Juve. Potrebbero trovare spazio dall’inizio Perin, De Sciglio, Spinazzola e il giovane Kean. Il classe 2000 continua a battere record su record, va in gol da 3 gare consecutive tra Nazionale e club. Perin farà rifiatare Szczesny mentre De Sciglio tornato dall’infortunio prenderà il posto di Cancelo. Anche a centrocampo possibile turno di riposo per uno tra Pjanic e Matuidi, spazio dunque a Bentancur.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…