CAGLIAR-JUVENTUS – Neanche 24 ore fa la Juventus batteva l’Empoli ed è subito campionato. Martedì la squadra di Allegri vola a Cagliari per il turno infrasettimanale, la trentesima giornata di Serie A. Trasferta insidiosa che arriva prima di Juventus-Milan ed Ajax-Juventus.
Tante assenze per Allegri che pensa ad un po di turnover in vista dei futuri impegni, soprattutto in Champions. Non ci saranno Ronaldo e Dybala, così come Douglas Costa e Cuadrado. Infermeria piena per i bianconeri nel momento cruciale della stagione.
Leggi anche: Infortunati Juventus, da CR7 a Dybala: le ultimissime dall’infermeria
Ronaldo tenta il recupero lampo in vista del match d’andata contro l’Ajax e perciò non giocherà a Cagliari e nemmeno contro il Milan. Per Dybala invece il discorso è diverso. Solo una botta per la Joya che quasi sicuramente salterà la trasferta in Sardegna anche in via del tutto precauzionale.
Turnover dunque per Cagliari-Juve. Potrebbero trovare spazio dall’inizio Perin, De Sciglio, Spinazzola e il giovane Kean. Il classe 2000 continua a battere record su record, va in gol da 3 gare consecutive tra Nazionale e club. Perin farà rifiatare Szczesny mentre De Sciglio tornato dall’infortunio prenderà il posto di Cancelo. Anche a centrocampo possibile turno di riposo per uno tra Pjanic e Matuidi, spazio dunque a Bentancur.
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…
Il calcio italiano continua a far discutere ed a sollevare polemiche, come confermato da quanto…
La Juventus ha regalato emozioni a non finire ai propri tifosi in questo inizio di…
La Juventus sfiderà il Real Madrid in Champions League. C’è una novità importante in vista…