MILINKOVIC SAVIC JUVENTUS – Sono tanti i nomi accostati al mondo bianconero per la prossima stagione, soprattutto a centrocampo. Si parla di Pogba, Isco, Kroos o Ndombelè ma nelle ultime ore circola un nome di cui si è parlato tanto prima che arrivasse Ronaldo. Milinkovic Savic resta un obiettivo concreto di Paratici.
Sta vivendo una stagione poco esaltante sul piano dei gol e delle prestazione, cosa che però potrebbe favorire i bianconeri. La scorsa estate Lotito valutava il calciatore almeno 120-150 milioni, ad oggi potrebbe esserci un grosso sconto anche se il presidente biancoceleste ha dimostrato già in passato di essere capace di trarre il massimo da alcune cessioni.
Leggi anche: Infortunio Dybala, le ultimissime: aggiornamento sulle condizioni della Joya
Pista riaperta dunque. Una pista che al momento appare più lontana ma, in realtà, ancora viva. Soprattutto perché la stagione, sin qui sottotono, del centrocampista serbo con la Lazio rappresenta un vantaggio per le pretendenti, consapevoli che la valutazione da oltre 100 milioni di euro fatta da Lotito mesi fa sia destinata ad abbassarsi e l’ingaggio del calciatore non dovrebbe costituire un problema.
Occhio però perchè la Juve osserva con attenzione gli sviluppi sul fronte Milinkovic, con un interlocutore di fiducia come Jorge Mendes (procuratore di Cristiano Ronaldo) nel ruolo di regista dell’operazione. Sul serbo ci sono anche Milan, PSG, Real Madrid e United ancora. Dunque affare difficile al momento, ma non impossibile.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…