Varane-Juventus, rottura col Real Madrid: ecco svelato il motivo!

VARANE-JUVENTUS – Nelle ultime settimane, il nome di Varane è stato accostato alla Juventus. Il difensore Campione del Mondo potrebbe arrivare a Torino per una cifra non inferiore ai 60/70 milioni di euro. Molti preferirebbero lui a De Ligt perchè è giovane ma ha già tantissima esperienza alle spalle, oltre che un Palmares invidiabile con 4 Champions ed un Mondiale vinto.

Paratici vuole sfruttare le discrepanze formatesi col Real Madrid, infatti il giocatore avrebbe già comunicato alla squadra che andrà via a fine stagione.

Leggi anche: Juventus, Allegri elogia Kean e parla dell’infortunio di Dybala

Varane-Juventus, i dettagli

Raphael Varane ha rotto con il Real Madrid. La notizia è uscita abbastanza recentemente, ma i motivi dei dissapori tra il difensore francese risalirebbero ad inizio stagione. Secondo ‘As’, infatti, il 26enne sarebbe rimasto infastidito perché non omaggiato al Santiago Bernabeu dopo la vittoria della Coppa del Mondo con la Francia.

Un trattamento d’onore che, invece, è stato riservato a Lenglet Umtiti nel Barcellona e a Griezmann, Hernandez e Lemar nell’Atletico Madrid. Da allora, i rapporti hanno continuato a deteriorarsi, fino ad arrivare alla decisione di lasciare i Blancos al termine della stagione. Sul taccuino di Juventus Manchester United, secondo il quotidiano spagnolo Varane è finito anche nel mirino del Psg.