AJAX-JUVENTUS – La sfida di Champions League tra Ajax e Juve è una delle più affascinanti di questa edizione della coppa. Da un lato i ragazzi terribili che hanno preso a pallonate il Real Madrid al Bernabeu e dall’altra la Juve di CR7 capace di vincere 3-0 contro l’Atletico facendo la partita perfetta.
Molti danno i bianconeri per favoriti però in tanti credono che gli olandesi abbiano le carte in regola per battere l’armata di Allegri. Tra questi c’è Arek Milik, ex attaccante dell’Ajax ed ora in forza al Napoli.
Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match gratis
Arkadiusz Milik, attaccante del Napoli, ha commentato ai microfoni di DAZN il momento della propria squadra. Ma nel corso dell’intervista c’è anche spazio per un pronostico sulla Champions League.
“Quarti di finale? La Juventus è favorita, ma io tifo Ajax, anche se sarà difficilissimo”, spiega il nazionale polacco, che ha vestito la maglia dei Lancieri dal 2014 al 2016: “Lì ho tanti ex compagni e occhio a Lasse Schone, lui le punizioni le batte benissimo”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…