Jovic-Juventus, dalla Spagna: Paratici ha scelto il colpo del futuro

JOVIC JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Marca“, la Juventus sarebbe pronta a tentare l’affondo per Jovic, difensore serbo dell’Eintracht Francoforte. Occhio però alla forte concorrenza europea. Sul giocatore classe 1997 ci sarebbe anche il chiaro interesse dell’Inter, Barcellona, Napoli e Bayern Monaco. Jovic potrebbe rappresentare un profilo ideale per la Juventus del futuro: carisma, fisicità e grandi qualità tecniche. Paratici vorrebbe anticipare i diretti rivali, ma tutto dipenderà anche dalle richieste economiche della società tedesca.

Jovic andrebbe a rinforzare un reparto decisamente avanti con l’età. Chiaramente il centrale serbo non rappresenterebbe la prima scelta della Juventus in vista della prossima estate. I bianconeri punteranno forte su De Ligt o in alternativa Manolas. Attenzione però anche a Ruben Dias, oggetto del desiderio di Paratici.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming, ecco dove e come vedere il match

Jovic Juventus, i bianconeri pensano al futuro

Come detto, la Juventus valuterà le prossime mosse di mercato valutando attentamente il reparto difensivo. De Ligt resta il primo obiettivo, ma sul forte difensore olandese sembrerebbe esser passato in vantaggio il Barcellona. 70 milioni di euro la sua valutazione, cifra che starebbe rallentando l’entusiasmo bianconero.

Occhio anche alla pista Ruben Dias, altro giocatore inseguito da Paratici e Nedved. Il centrale del Benfica vale circa 50-55 milioni di euro.

 

Impostazioni privacy