Varane-Juventus, è tutto vero: ora interviene anche Zidane

VARANE JUVENTUS- La Juventus ha messo gli occhio addosso a Varane. Il centrale difensivo francese sarebbe intenzionato a lasciare il Real Madrid per tentare l’inizio di una nuova avventura. Una nuova avventura che potrebbe tingersi di bianconero. Un affare che Paratici potrebbe decidere di imbastire con calma in vista dell’inizio della prossima estate. Una cessione che il Real Madrid potrebbe avvallare per far cassa e tentare l’assalto a Mbappè nel corso della prossima estate. Varane, dal canto suo, non sembrerebbe esser più convinto di rappresentare un punto fisso del futuro madrileno.

Una convinzione abbinata anche al forte pressing della Juventus. Paratici potrebbe decidere di mettere sul piatto della bilancia un’offerta superiore ai 50 milioni di euro.

Leggi anche: Rinnovo Kean, arriva il nuovo contratto: occhio alle cifre record!

Varane Juventus, ora si può davvero. Zidane mette il freno, ma…

La Juventus spinge su Varane, ma Zidane frena gli entusiasmi bianconeri. Il tecnico francese, in conferenza stampa, ha così ammesso: “Varane? Non immagino un Real senza di lui. E’ ancora giovane, sta facendo bene, ha tanti anni ancora davanti con questa maglia. A me non ha detto niente, la cosa che conta è quello che ci diamo tra di noi. La mia speranza è che lui rimanga al Real”.

Detto questo, la Juventus proverà l’assalto reale e concreto già a cavallo dei prossimi mesi.

Impostazioni privacy