Zaniolo-Juventus, contatti in corso: superata la concorrenza del Real

ZANIOLO-JUVENTUS – Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, è sempre nel mirino della Juventus che potrebbe provare a portarlo a Torino in estate. L’ex nerazzurro ha attirato su di sé l’interesse degli addetti ai lavori, grazie a un’ottima stagione con la maglia giallorossa. Il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici studia la strategia per portarlo a Torino in estate.

Potrebbe lasciare la Roma nella prossima stagione, soprattutto in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da As, il Real Madrid ha messo gli occhi sul talento della Roma e punta su di lui per rifondare la squadra e per formare un grande attacco in prospettiva con Vinicius Juniors.

Leggi anche: Cagliari Juventus streaming: ecco dove e come seguire il match gratis

Zaniolo-Juventus, bianconeri in vantaggio

Dalla Spagna però fanno sapere che il Real Madrid ha trovato la strada in salita a causa della Juventus. Il club bianconero, scrivono gli spagnoli, avrebbe già imbastito una vera e propria trattativa con gli agenti del ragazzo.

La Roma ha rinviato il discorso relativo al rinnovo e la Juve ne avrebbe ‘approfittato’. Il club di Florentino Perez non ha ancora avviato i contatti con la Roma per Zaniolo, passo che invece ha fatto già la società bianconera, che fa sul serio ed è pronta a investire 60 milioni di euro per ingaggiare il calciatore classe ’99.

Impostazioni privacy