INFORTUNIO DONNARUMMA – Buone notizie per Allegri da avversario dei rossoneri. Il Milan perde Donnarumma e Paquetà in vista di Juventus-Milan, mentre la Juve recupera Spinazzola, Dybala, Khedira e forse anche Douglas Costa.
I problemi per Gattuso e tutto il Milan non arrivano solo dal pareggio in sé contro l’Udinese e dal periodo negativo in generale, ma dalla situazione dell’infermeria, che non promette niente di buono in vista di sabato. Ci sarà dunque Reina tra i pali per il big match dello Stadium.
Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta di Paratici, cifre e dettagli
Gigio Donnarumma salterà la sfida contro la Juventus: lo stiramento ai flessori , come recita la nota ufficiale del club rossonero, è confermato. Donnarumma sarà fuori per la sfida contro i bianconeri e quella con i capitolini. Il portiere rossonero è uscito in avvio di Milan-Udinese per un problema muscolare, sostituito da Reina.
Come per Paquetà, anche per Donnarumma è arrivata la nota ufficiale sugli esami strumentali. Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito dei rossoneri: “Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…