INFORTUNIO DONNARUMMA – Buone notizie per Allegri da avversario dei rossoneri. Il Milan perde Donnarumma e Paquetà in vista di Juventus-Milan, mentre la Juve recupera Spinazzola, Dybala, Khedira e forse anche Douglas Costa.
I problemi per Gattuso e tutto il Milan non arrivano solo dal pareggio in sé contro l’Udinese e dal periodo negativo in generale, ma dalla situazione dell’infermeria, che non promette niente di buono in vista di sabato. Ci sarà dunque Reina tra i pali per il big match dello Stadium.
Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta di Paratici, cifre e dettagli
Gigio Donnarumma salterà la sfida contro la Juventus: lo stiramento ai flessori , come recita la nota ufficiale del club rossonero, è confermato. Donnarumma sarà fuori per la sfida contro i bianconeri e quella con i capitolini. Il portiere rossonero è uscito in avvio di Milan-Udinese per un problema muscolare, sostituito da Reina.
Come per Paquetà, anche per Donnarumma è arrivata la nota ufficiale sugli esami strumentali. Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito dei rossoneri: “Gianluigi Donnarumma ha riportato una lesione di primo grado del muscolo flessore della coscia destra. Un nuovo esame di controllo sarà programmato in base all’evoluzione clinica”.
Elon Musk da anni punta molto sull'Italia e ora entra anche nel calcio. Uno dei…
Non c'è mai fine a Verona-Juventus, con la notizia che lascia tutti senza parole. Non…
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione tutto sommato positivo, ed oggi vi porteremo…
Igor Tudor non avrà modo di fare affidamento sul centrocampista per più tempo del previsto.…
La Juventus ha lasciato tra le polemiche il campo del Verona, con un solo punto…
Dusan Vlahovic ha iniziato al meglio la stagione con la maglia della Juventus, in un…