JUVENTUS MILAN PROBABILI FORMAZIONI- Archiviata la vittoria contro il Cagliari, la Juventus si proietterà già alla prossima e delicatissima sfida di campionato contro il Milan. Allegri potrebbe decidere di mettere in atto una rivoluzione praticamente totale in vista della delicatissima e decisiva sfida di Champions League contro l’Ajax. In porta dovrebbe giocare Szczesny. In difesa sicuro turno di riposo per Chiellini, al suo posto dentro Rugani. Bonucci potrebbe esser confermato titolare, mentre Caceres potrebbe agire in posizione di terzino destro.
Le condizioni dell’uruguaiano verranno valutate con calma nel corso dei prossimi giorni dopo un leggero problema muscolare rimediato nel match contro il Cagliari. A sinistra quasi obbligatoria la presenza di Alex Sandro a causa del recente ko di Spinazzola. Non è escluso che a sinistra possa giocare De Sciglio.
Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta bianconera
Poca possibilità di scelta a centrocampo. Uno tra Pjanic ed Emre Can rifiaterà sicuramente. Bentancur e Matuidi partiranno dal primo minuto. Occhio anche al ritorno di Khedira, il quale però dovrebbe accomodarsi in panchina. In attacco possibile conferma per Kean e Bernardeschi, anche Mandzukic dovrebbe far ritorno dal primo minuto. Sarà una sfida delicata, ma ovviamente la testa sarà tutta in vista della sfida contro l’Ajax. Contro il Milan potrebbe tornare in panchina anche Douglas Costa. Ronaldo proverà a stringere i denti in vista della sfida di Amsterdam, mentre Dybala sarà già a disposizione contro il Milan.
Juventus (4-3-3): Szczensy; Caceres, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Kean, Bernardeschi, Mandzukic. All. Allegri
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Biglia, Bakayoko, Kessie; Cutrone, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…