JUVENTUS – Wojciech Szczesny racconta la Juve e Ronaldo. Il portiere bianconero ha parlato in un’intervista a Sky Sport, spiegando cosa è successo prima del rigore parato ad Higuain, svelando alcuni retroscena su CR7 ed elogiando poi il Milan. Ha infine parlato della Champions League e della sfida appunto tra Juve e Milan.
Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta di Paratici, cifre e dettagli
RIGORE DI HIGUAIN – “Cristiano ha già giocato al Real Madrid con Higuain e mi ha dato qualche consiglio, magari non sapeva che io ho giocato un anno qua alla Juve con il Pipita. Mi ha dato il consiglio di buttarmi molto presto perché lui è uno che non guarda mai il portiere e poi ho fatto questa parata. Mi piace il fatto che Cristiano mi dia consigli, adesso lo fa sempre: quando c’è un rigore contro viene in area e comincia a parlare con me, così mette in difficoltà chi calcia che vede noi due che parliamo”
MILAN – “All’andata a San Siro è stata una delle nostre migliori prestazioni di quest’anno e bisogna sempre essere al massimo per vincere contro di loro. E’ sempre Juventus-Milan. E’ una grande sfida ed è sempre meglio vincere prima della Champions. Non vediamo l’ora di andare in campo e di fare una grande partita”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Dobbiamo rimanere al livello che abbiamo dimostrato al ritorno con l’Atletico, senza mai abbassare l’attenzione. E’ sempre meglio vincere la prima e confermarsi al ritorno, e speriamo di tenere questo livello dalla prossima gara di Champions fino al primo giugno”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…