JUVENTUS – Wojciech Szczesny racconta la Juve e Ronaldo. Il portiere bianconero ha parlato in un’intervista a Sky Sport, spiegando cosa è successo prima del rigore parato ad Higuain, svelando alcuni retroscena su CR7 ed elogiando poi il Milan. Ha infine parlato della Champions League e della sfida appunto tra Juve e Milan.
Leggi anche: Icardi Juventus, arriva la pazza offerta di Paratici, cifre e dettagli
RIGORE DI HIGUAIN – “Cristiano ha già giocato al Real Madrid con Higuain e mi ha dato qualche consiglio, magari non sapeva che io ho giocato un anno qua alla Juve con il Pipita. Mi ha dato il consiglio di buttarmi molto presto perché lui è uno che non guarda mai il portiere e poi ho fatto questa parata. Mi piace il fatto che Cristiano mi dia consigli, adesso lo fa sempre: quando c’è un rigore contro viene in area e comincia a parlare con me, così mette in difficoltà chi calcia che vede noi due che parliamo”
MILAN – “All’andata a San Siro è stata una delle nostre migliori prestazioni di quest’anno e bisogna sempre essere al massimo per vincere contro di loro. E’ sempre Juventus-Milan. E’ una grande sfida ed è sempre meglio vincere prima della Champions. Non vediamo l’ora di andare in campo e di fare una grande partita”.
CHAMPIONS LEAGUE – “Dobbiamo rimanere al livello che abbiamo dimostrato al ritorno con l’Atletico, senza mai abbassare l’attenzione. E’ sempre meglio vincere la prima e confermarsi al ritorno, e speriamo di tenere questo livello dalla prossima gara di Champions fino al primo giugno”
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…