MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da Nicola Amoruso, ex attaccante della Juventus ai microfoni di “Radio Sportiva”, Massimiliano Allegri lascerà i bianconeri a fine stagione. L’ex juventino, non usi giri di parole e annuncia la novità: “Sì, Allegri vuole lasciare della Juve al termine della stagione e lo farà. Vuole provare un’esperienza nuova. Non andrà in nessun altro club italiano, è pronto per un’esperienza all’estero. Resto convinto che Allegri lascerà con un altro trionfo. E magari sarà proprio la Champions League tanto inseguita”
Rivelazione che potrebbero trovare conferma in vista della prossima estate, anche se, ora come ora, non è escluso che la Juventus possa decidere di trattenere il tecnico ancora sulla panchina della Juventus.
Leggi anche: Pjanic: “Ora chiudiamo il discorso scudetto”
Da valutare il futuro del prossimo allenatore della Juventus. In caso di addio ad Allegri, Agnelli vorrebbe provare l’assalto a Guardiola. Difficile, se non impossibile, arrivare al tecnico spagnolo, sia a livello economico, sia perchè difficilmente il Manchester City deciderà di lasciare andar via il proprio tecnico. Occhio al potenziale ritorno di Antonio Conte.
L’ex tecnico del Chelsea, inseguito anche da Inter e Roma, potrebbe aprire ad un clamoroso ritorno in bianconero. Situazione da monitorare e valutare nel corso della prossima estate.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…