Zaniolo-Juventus, ora i tifosi possono sognare: cosa c’è di vero?

ZANIOLO JUVENTUS- La Juventus si prepara a tentare l’affondo in maniera reale e concreta su Nicolò Zaniolo. Il giocatore della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione giallorossa alla prossima Champions League. 70 milioni la sua attuale valutazione. Chiaramente la Juve osserva interessata, ma resta alla finestra. Difficile immaginare un affondo immediato, soprattutto a queste cifre.

Il giocatore, ora come ora, resta ancorato ai colori giallorossi. Paratici ha espresso il suo apprezzamento per il centrocampista giallorosso, ma è chiaro che i tempi sono ancora prematuro. Il piano bianconero sarebbe chiaro: si tenterà di ricostruire una Juventus made in Italy. Ecco perchè, la stessa dirigenza bianconera, oltre seguire Zaniolo, sarebbe pronta ad affondare il tiro anche su Barella.

Leggi anche: Infortunio Cuadrado, sorpresa Allegri: ecco i nuovi tempi di recupero

Zaniolo Juventus: Paratici stregato dal talento capitolino

Perchè Zaniolo potrebbe vestire davvero la maglia bianconera? L’interesse della Juventus è chiaro e concreto. Tuttavia, come detto, l’unico ostacolo, per ora, è rappresentato dall’eccessiva valutazione del cartellino dell’ex Inter. 70 milioni di euro la valutazione attuale, la Juventus potrebbe spingersi non oltre i 50 milioni di euro.

In casa Juve restano da valutare anche le posizioni di Khedira e Matuidi, i quali potrebbero lasciare i bianconeri in caso di leggera rivoluzione.

Impostazioni privacy