BONUCCI-REAL MADRID – Varane da tempo è finito nel mirino della Juventus, che pensa al francese come innesto perfetto per la futura difesa bianconera. Occhio però perchè il Real Madrid non lo cederà facilmente ed ha messo nel mirino uno dei bianconeri come possibile sostituto.
Il Real Madrid ha inserito anche il nome di Leonardo Bonucci nella lista dei possibili sostituti di Raphael Varane. Il giocatore delle Merengues ha comunicato alla dirigenza che lascerà il club a fine stagione, come scrive El Mundo Deportivo, citando la tv spagnola “La Sexta” come fonte. Possibile destinazione Manchester United.
Leggi anche: Icardi-Juventus, giù la maschera: c’è l’offerta bianconera
Oggi, dalla Spagna, arriva però una clamorosa novità: nella lista dei candidati a sostituire Varane, secondo Don Balón, c’è un vecchio pallino come Leonardo Bonucci. L’assalto al numero 19 bianconero comporterebbe un investimento di circa 60 milioni di euro, una cifra tutto sommato abbordabile per il Real, che cerca nuovi leader per la propria difesa.
I Blancos hanno già acquistato il portoghese Militao come centrale difensivo, ma si sta attivando per rimpiazzare il francese e nell’agenda del tecnico Zidane sarebbe spuntato lo juventino. Bonucci, 31 anni, ha un contratto con i bianconeri fino al 2023, il suo valore di mercato è tra i 40 e i 60 milioni.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…