INFORTUNIO RONALDO- La Juventus si prepara alla super sfida di Champions League contro l’Ajax, match in programma martedì sera alle 21:00. Massimiliano Allegri spera di poter riabbracciare Cristiano Ronaldo, ma ovviamente il recupero del portoghese verrà valutato con estrema calma nei prossimi giorni. Le ultimissime indiscrezioni parlano di un Ronaldo ormai pronto e voglioso di far parte del match di martedì sera, ma la Juve e l’intero staff medico valuteranno il da farsi.
Nessuno vorrà incappare in alcun rischio. Allegri è stato chiaro e ha sottolineato come non avrebbe particolare senso forzare il ritorno per il match d’andata contro l’Ajax andando incontro a potenziali ricadute che potrebbero compromettere la parte finale di stagione.
Leggi anche: Juventus Milan Allegri conferenza stampa: le parole del tecnico
Come detto, le condizioni di Ronaldo verranno valutate con calma nel corso dei prossimi allenamenti. L’ex Real Madrid vorrà esserci ad ogni costo. Il portoghese ha voglia di far ritorno in campo e aiutare i propri compagni già dal match d’andata.
Trapela totale ottimismo. Non è escluso che Ronaldo possa esser convocato e partire inizialmente dalla panchina per poi trovare spazio nella ripresa qualora ce ne fosse realmente bisogno.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…