JUVENTUS – La Champions è già nell’aria. La Juve dovrà andare ad Amsterdam ad affrontare i ragazzi terribili dell’Ajax. Per la sfida di Mercoledì è ancora in dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo.
Infatti ne ha parlato in conferenza stampa Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool. Bianconeri e Reds per via del tabellone potrebbero affrontarsi solo in un eventuale finale.
Leggi anche: Icardi-Juventus, giù la maschera: c’è l’offerta bianconera
AVVERTIMENTO – Nel corso della conferenza stampa odierna, Klopp ha fatto il punto sulle rivali europee dei Reds. “Il Barcellona ha avuto problemi martedì contro il Villareal – contina Klopp –
La Juve sembra abbastanza impressionante in Italia però non si sa bene come andranno in Coppa dei Campioni se Ronaldo non giocherà”. Il tecnico tedesco ha poi aggiunto: ”Il Manchester City è la miglior squadra al mondo”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…