JUVENTUS MILAN FORMAZIONI- Come annunciato da Allegri in conferenza stampa, la Juventus, in vista del match di domani sera contro il Milan, potrà contare sui ritorni di Dybala, Mandzukic e Spinazzola. Il tecnico ha sottolineato tutta la sua felicità per il ritorno lampo dell’ex esterno dell’Atalanta, precisando un dettaglio: “Sono contendo per Spinazzola, perchè ha passato una giornata di terrore dopo il piccolo infortunio al ginocchio”.
Tanti i cambi in vista del match contro i rossoneri. Szczensy in campo dal primo minuto, ancora indisponibile Perin. In difesa possibile chance dal primo minuto per De Scilgio. Spinazzola potrebbe scendere in campo al posto di Alex Sandro. Allegri valuterà nel corso dell’ultimo allenamento. Bonucci titolare al 100%, mentre Chiellini lascerà spazio a Rugani.
Leggi anche: Juventus Milan Allegri conferenza stampa: che stoccata a Kean!
Pochi dubbi a centrocampo. Bentancur scendere in campo dal primo minuto, mentre riposerà uno tra Pjanic ed Emre Can. Completerà la linea mediana il solito Matuidi. In attacco certo di una maglia da titolare Mandzukic, il quale sarà affiancato da Kean e da uno tra Dybala e Bernardeschi. Allegri, come già sottolineato, analizzerà le sue mosse dopo l’ultimo allenamento odierno.
Juventus (4-3-3): Szczensy; Cancelo, Bonucci, Rugani, De Sciglio; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Dybala, Kean, Mandzukic. All. Allegri
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, BIglia; Cutrone, Piatek, Calhanoglu. All. Gattuso
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…