Varane-Juventus, Paratici ci crede, ma c’è un solo ostacolo

VARANE JUVENTUS- Secondo quanto trapelato dalle ultime indiscrezioni di radiomercato, la Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani in maniera netta e concreta su Varane, centrale difensivo attualmente in forza al Real Madrid. Nonostante le smentite di Zinedine Zidane, il quale avrebbe escluso un possibile addio del difensore, nelle ultime ore starebbero trapelando nuove indiscrezioni e retroscena sul futuro del centrale francese.

Fonti molto vicine al giocatore starebbero sottolineando la voglia e la volontà di Varane di cambiare aria e di puntare all’inizio di una nuova avventura. Pochi stimoli dopo un ciclo vincente in maglia Real. Varane potrebbe decidere di strizzare l’occhio alla Juventus.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, ci sarà contro l’Ajax? Arriva la decisione!

Varane Juventus, ecco perchè si può sognare davvero

Come detto, la Juventus sarebbe interessato all’acquisto di un nuovo centrale difensivo. Paratici potrebbe addirittura puntare su un doppio acquisto. Il primo obiettivo resta De Ligt. Il centrale olandese, valutato circa 70 milioni di euro, resta un chiaro obiettivo anche del Barcellona. Paratici sfida i blaugrana, ma non parteciperà ad alcun tipo di asta.

Ecco perchè, a quel punto, potrebbe entrare nel vivo la trattativa per Varane. Il difensore accetterebbe di buon gusto la nuova potenziale destinazione, ma occhio alle eccessive richiesta madrilene: affare da oltre 60 milioni di euro. La Juve riflette in vista dell’estate.

Impostazioni privacy