GRIEZMANN-JUVENTUS- Una confessione la quale avrebbe scatenato la preoccupazione totale dei tifosi dell’Atletico Madrid. Griezmann avrebbe chiesto alla società di essere ceduto. Queste le ultime indiscrezioni trapelate dalla Spagna. Una richiesta figlia della brutta sconfitta rimediata nel match di Champions contro la Juventus. Un addio che potrebbe concretizzarsi già a cavallo della prossima estate. La Juventus osserva interessata, ma occhio anche alla forte concorrenza di Barcellona, City e PSG.
Piccolo spiraglio bianconero, ma ovviamente, ora come ora, Griezmann non rappresenterebbe una priorità per Paratici. Analizzando la potenziale trattativa a livello tattico, difficilmente il francese si sposerebbe alla perfezione in un’idea tattica come il 4-3-3. Chiaramente, in casa Juventus, si dovrà valutare anche il prossimo allenatore.
Leggi anche: Pogba come CR7, chiesto super ingaggio per il potenziale rinnovo con lo United
Un colpo di mercato che potrebbe concretizzarsi in vista della prossima sessione estiva. Chiaramente la Juventus osserva interessata. Perchè Paratici potrebbe tentare l’affondo? La Juve potrebbe valutare l’opportunità di mettere le mani sul talento francese solamente in caso di addio a Dybala. Griezmann rientrerebbe nei piani bianconeri solamente in caso di passaggio al 3-5-2 o 4-2-3-1, ma a quel punto i bianconeri potrebbero decidere di trattenere Dybala.
Perchè no? Come detto, Griezmann non rappresenterebbe una priorità tattica. Occhio anche all’eccessiva valutazione e conseguente ingaggio. La Juve osserva, ma decisamente sullo sfondo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…