INFORTUNIO EMRE CAN- Suona l’allarme in casa Juventus. Emre Can lascia il campo dopo circa 25 minuti a causa di una distorsione alla caviglia. Brutte notizie in vista del match di mercoledì contro l’Ajax. Al suo posto dentro Khedira, al rientro dopo il delicatissimo intervento al cuore.
La sensazione è che Emre Can abbia deciso di lasciare il campo in maniera preventiva per evitare successive problematiche. Leggera distorsione che non dovrebbe preoccupare in maniera eccessiva, ma le condizioni del tedesco verranno valutate nel corso dei prossimi giorni.
Leggi anche : Pagelle Juventus Milan, promossi e bocciati del match
Come detto, il centrocampista tedesco sembrerebbe aver lasciato il campo per evitare particolari rischi. La prima diagnosi potrebbe arrivare già a fine partita nel corso delle prossime ore. Allegri e i tifosi bianconeri incrociano le dita.
Nuovo allarme proprio quando Allegri aveva recuperato diversi infortunati. Di fatto, oggi sono tornati a disposizione Mandzukic, Dybala, Spinazzola e Khedira. Da valutare le condizioni di Cristiano Ronaldo. Il portoghese potrebbe tornare a disposizione già dal delicatissimo match di Champions contro l’Ajax. Da valutare le condizioni di Perin e Barzagli. I due giocatori potrebbero recupero per il prossimo match contro la SPAL. Buone notizie anche per Cuadrado, il quale sarà in campo già da domenica prossima. Ora, come detto, massima attenzione sulle condizioni fisiche di Emre Can. Si spera che il tedesco possa tornare subito a disposizione.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…