JUVENTUS MILAN FORMAZIONI UFFICIALI – Finalmente è il giorno di Juventus-Milan, stasera alle 18, la grande classica del calcio italiano potrebbe addirittura regalare lo Scudetto ai bianconeri. In caso di successo di Bonucci e compagni e sconfitta domani del Napoli contro il Genoa, infatti, anche la matematica si piegherebbe allo strapotere del club di Agnelli. Lo scontro con i rossoneri arriva pochi giorni prima della trasferta di Amsterdam contro l’Ajax
Leggi anche: Juventus-Milan streaming: dove vedere il match gratis
Sono recuperati Dybala e Mandzukic per l’attacco, l’argentino è favorito nel ballottaggio con Kean per un posto dall’inizio mentre il croato certo di una maglia da titolare. Trequartista Bernardeschi, prende forma, infatti, il 3-4-1-2. Non ce la fa Cristiano Ronaldo, che viene monitorato verso il match di Champions League contro l’Ajax. Si è fermato inoltre Caceres, stop di tre settimane, in difesa ci sarà Rugani con Bonucci e De Sciglio, mentre tirerà il fiato Chiellini. Sulle fasce Cancelo e Spinazzola, l’ex Atalanta infatti è ristabilito e dovrebbe essere preferito ad Alex Sandro. A centrocampo Can e Bentancur, turnover per Matuidi e Pjanic. Tra i pali Szczesny, fuori causa Perin. Presente tra i convocati Khedira, siederà in panchina.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Spinazzola; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…
L'annuncio è arrivato nelle ultime ore, e potrebbe spingere molti ascoltatori ad approfittare di questa…
La Juventus ha un disperato bisogno di tornare a fare risultato, e le ultime notizie,…
L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha espresso un giudizio severo sull’operato della sua ex squadra,…