JUVENTUS MILAN STREAMING – Manca sempre meno a Juve-Milan. Big match questo pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino la Juventus di Massimiliano Allegri, dominatrice del campionato e lanciatissima verso l’8° Scudetto di fila, e il Milan di Gennaro Gattuso. Recuperi importanti per Allegri prima del big match con il Milan e della sfida di Champions contro l’Ajax: saranno a disposizione infatti in attacco Mandzukic e Dybala, Spinazzola sulla fascia sinistra e Khedira a centrocampo, con il tedesco tornato fra i convocati dopo il problema al cuore. Ancora fuori invece Cristiano Ronaldo, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Perin. Il modulo adottato dai campioni d’Italia dovrebbe essere il 3-4-1-2, In difesa è probabile l’impiego di De Sciglio e Rugani ai lati di Bonucci. Sulla destra dovrebbe ritrovare la maglia da titolare Cancelo, con Spinazzola a destra, Bentancur ed Emre Can interni di centrocampo: riposano Pjanic e Matuidi. In attacco Bernardeschi alle spalle della coppia Dybala-Mandzukic.
Doppia assenza pesante per Gattuso, che dovrà rinunciare a Donnarumma fra i pali e a Paquetá a centrocampo. Fuori anche Conti, che non recupera. Fra i pali giocherà il dodicesimo Reina, davanti a lui nella linea a quattro di difesa Calabria e Rodriguez giostreranno da terzini, con Musacchio e Romagnoli centrali. In mediana è recuperato Kessié, che farà la mezzala destra con Bakayoko playmaker e Calhanoglu abbassato a mezzala sinistra. In attacco la novità sarà l’impiego di Borini ala sinistra, con Suso ala destra e il bomber Piatek centravanti.
Il big match Juventus-Milan sarà trasmesso in diretta in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 372 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati Sky potranno godersi Juventus-Milan anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con i loro pc, tablet e smartphone.
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Bentancur, Spinazzola; Bernardeschi; Dybala, Mandzukic.
MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…