Icardi-Juventus: addio all’Inter, ma Paratici cambia piano

ICARDI JUVENTUS- Un matrimonio che potrebbe concretizzarsi nel corso della prossima estate, anche se, ora come ora, la pista sembrerebbe essersi decisamente complicata. Mauro Icardi, ora come ora, sembrerebbe aver fatto pace con il club nerazzurro, ma difficilmente restare all’Inter conclusasi la stagione in corso. Questo ciò che riporta “Calciomercato.it”. Occhio però al piano di Paratici.

Come confermato dallo stesso direttore sportivo bianconero nel corso dei mesi scorsi, la Juventus aveva tentato l’affondo sull’attaccante argentino già nella passata stagione. Un affondo poi accantonato per far spazio all’affare Ronaldo.

Leggi anche: Romario Barò Juventus, Paratici pronto al colpo del futuro

Icardi Juventus, Kean in casa: ora cambia tutto

Paratici potrebbe decidere di affondare il colpo Icardi, proponendo un’offerta da 50 milioni di euro. Niente follie, niente pazzie, soprattutto dopo la totale esplosione di Moise Kean. La Juventus seguirà attentamente l’evolversi della situazione Icardi, ma non eccederà in alcun tipo di follia.

Juve alla finestra senza particolari priorità. Chiaramente tutto potrebbe assumere uno scenario totalmente diverso a partire dalla prossima estate.

Impostazioni privacy