INFORTUNIO EMRE CAN- Una leggere distorsione alla caviglia, la quale potrebbe escludere Emre Can dalla delicatissima sfida di Champions League contro l’Ajax. Oggi il giocatore si sottoporrà a nuovi esami e accertamenti. Le condizioni del centrocampista tedesco verranno valutate con calma nel giro dei prossimi giorni, ma Allegri difficilmente potrà averlo a disposizione. Di fatto, lo staff medico bianconero ragionerà con calma, soprattutto in vista del ritorno contro il lancieri, match in programma tra 10 giorni a Torino.
Tuttavia i prossimi allenamenti chiariranno il tutto in maniera definitiva. Come detto, non trapela totale ottimismo, ma giusto lasciare aperta la porta della speranza. Come cambierebbe la Juventus senza il centrocampista tedesco? Tatticamente non ci sarà alcun tipo di rivoluzione: Emre Can sarà sostituto da uno tra Bentancur e Khedira. Il primo resta in vantaggio sul secondo. Di fatto, l’ex Real Madrid non appare ancora in ottime condizioni fisiche.
Leggi anche: Juventus, Perin verso l’addio a fine stagione? I dettagli
Non solo Emre Can. Restano da valutare anche le condizioni di Cristiano Ronaldo. Il portoghese viaggia spedito verso il ritorno in campo. Massimo ottimismo, CR7 ci sarà. Verso il recupero anche Barzagli e Douglas Costa.
Il primo dovrebbe tornare in campo entro 10 giorni, il secondo potrebbe tornare a disposizione già dal match di mercoledì sera contro l’Ajax. Da valutare anche Perin, mentre Cuadrado, arruolabile solo in campionato, ritornerà tra i convocati già dal match di domenica contro la SPAL.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…