Mercato Juventus, non solo Ramsey: arriva il nuovo centrocampista

MERCATO JUVENTUS- Non solo Ramsey. La Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su un nuovo centrocampista dopo aver ufficializzato il centrocampista gallese in vista della prossima stagione. Identikit già tracciato: cercasi centrocampista giovane, forte fisicamente, adattabile sia in un centrocampo a tre, sia in un centrocampo a quattro. Profilo che potrebbe rispondere al nome di Ndombele, giocatore attualmente in forza al Lione, ma valutato circa 70 milioni di euro.

La Juventus osserva interessata. La sensazione è che difficilmente Paratici deciderà di mettere sul piatto della  bilancia un’offerta simile, ma il centrocampista piace parecchio alla società bianconera. Grinta, cattiveria agonista, grande fisicità e margini di miglioramento notevoli. Ecco perchè la Juventus sarebbe rimasta stregata dal mediano francese.

Leggi anche: Infortunio Ronaldo, sì o no contro l’Ajax? Arriva la decisione di Allegri

Mercato Juventus, Ndombele: c’è chi lo paragona già a Pogba

Nuovi paragoni e valutazioni record. C’è chi paragona Ndombele a Pogba, anche se l’ex Juventus vanta una maggiore qualità sia nell’impostare la manovra, sia a livello tecnico-qualitativo. Occhio anche al possibile affondo per Zaniolo. Il giocatore potrebbe lasciare la Roma in caso di mancata qualificazione alla prossima fase della Champions League.

60 milioni la valutazione fatta dalla società capitolina, Paratici potrebbe decidere di provare l’affondo, giocando magari leggermente al ribasso. Il mercato della Juventus si prepara ad entrare concretamente nel vivo.

Impostazioni privacy