ROMARIO BARò JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Calciomercato.com”, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Romario Barò, centrocampista classe 2000 attualmente in forza al Porto. Giocatore totale e mediano moderno: grinta, classe, margini di miglioramento notevoli e grande duttilità tattica. Caratteristiche che avrebbero fatto innamorare totalmente Paratici, il quale sarebbe pronto ad un affondo reale e concreto.
L’unico ostacolo, per ora, sarebbe rappresentato dalla clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Un ostacolo che, ora come ora, la Juventus deciderà di superare. Detto questo, Romario Barò resta sicuramente uno degli obiettivi bianconeri in ottica futura.
Leggi anche: Infortunio Emre Can, cosa trapela in vista dell’Ajax, i nuovi dettagli
Come accennato, il talento del Porto può ricoprire alla perfezione il ruolo di centrocampo centrale, mezz’ala, trequartista e all’occorrenza anche il ruolo di esterno d’attacco e laterale di centrocampo. Duttilità tattica da capogiro. Paratici osserva.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…