AJAX JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per la super sfida di domani sera tra Ajax e Juventus, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Suona l’allarme in casa bianconera: dopo il possibile forfait di Emre Can, potrebbe esserci anche quello di Giorgio Chiellini, il quale ha accusato un problema muscolare al polpaccio. Un nuovo ko che potrebbe costringere il capitano ad alzare bandiera bianca in vista della sfida di Amsterdam. Allegri dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3. In difesa spazio alla coppia centrale formata da Bonucci-Rugani. Cancelo agirà sulla destra, mentre Alex Sandro sarà preferito a Spinazzola sulla sinistra.
Da valutare le condizioni di Emre Can: leggere distorsione alla caviglia, la sensazione è che il tedesco difficilmente sarà a disposizione. Bentancur resta in vantaggio su Khedira per sostituire l’ex Liverpool. Completeranno il centrocampo Pjanic e Matuidi.
Leggi anche: Infortunio Chiellini, polpaccio ko: Ajax a rischio, le ultimissime
Ancora qualche dubbio in attacco per Allegri. Quasi certo il ritorno dal primo minuto di Ronaldo. Il portoghese sarà affiancato da Mandzukic e da Bernardeschi. L’ex viola resta in netto vantaggio su Dybala.
Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Emre Can/Bentancur; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…