Ajax-Juventus+probabili+formazioni%3A+Ronaldo+dal+1%26%238242%3B%2C+fuori+Dybala
juvedipendenzanet
/2019/04/09/ajax-juventus-probabili-formazioni-ronaldo-dal-1-fuori-dybala/amp/

Ajax-Juventus probabili formazioni: Ronaldo dal 1′, fuori Dybala

AJAX JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per la super sfida di domani sera tra Ajax e Juventus, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Suona l’allarme in casa bianconera: dopo il possibile forfait di Emre Can, potrebbe esserci anche quello di Giorgio Chiellini, il quale ha accusato un problema muscolare al polpaccio. Un nuovo ko che potrebbe costringere il capitano ad alzare bandiera bianca in vista della sfida di Amsterdam. Allegri dovrebbe puntare ancora sul 4-3-3. In difesa spazio alla coppia centrale formata da Bonucci-Rugani. Cancelo agirà sulla destra, mentre Alex Sandro sarà preferito a Spinazzola sulla sinistra.

Da valutare le condizioni di Emre Can: leggere distorsione alla caviglia, la sensazione è che il tedesco difficilmente sarà a disposizione. Bentancur resta in vantaggio su Khedira per sostituire l’ex Liverpool. Completeranno il centrocampo Pjanic e Matuidi.

Leggi anche: Infortunio Chiellini, polpaccio ko: Ajax a rischio, le ultimissime

Ajax Juventus probabili formazioni: leader Ronaldo, sarà in campo dal 1′

Ancora qualche dubbio in attacco per Allegri. Quasi certo il ritorno dal primo minuto di Ronaldo. Il portoghese sarà affiancato da Mandzukic e da Bernardeschi. L’ex viola resta in netto vantaggio su Dybala.

Ajax (4-3-3): Onana; Veltman, Blind, De Ligt, Tagliafico; Van de Beek, Schöne, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Emre Can/Bentancur; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

di
Redazione

Recent Posts

Esonero Tudor, emerge una scomoda verità: cosa è successo davvero alla Juventus

La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…

30 Ottobre 2025

La Serie A torna in chiaro: big match che sarà visibile gratis in TV

Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…

30 Ottobre 2025

La Juventus ingaggia Spalletti, ma c’è già un problema: la squadra voleva un altro allenatore

Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…

30 Ottobre 2025

Juventus, l’accusa è pesantissima: l’errore che sta distruggendo il club

La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…

29 Ottobre 2025

Juventus, esonero Tudor: il titolo in Borsa risponde in modo sorprendente

E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…

29 Ottobre 2025

Juventus, chi sostituirà Tudor? C’è un chiaro favorito ma anche un’alternativa, si decide tutto nelle prossime ore

La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…

28 Ottobre 2025