ALLEGRI – Il tecnico prima del match di Champions League ha voluto precisare come servirà una grande gara, non come a Madrid contro l’Atletico anche perchè come puntualizzato dallo stesso Allegri, non sempre si può rimontare nel match di ritorno.
Chiede dunque ai suoi di ipotecare il passaggio già all’andata. Ecco di seguito un estratto della sua conferenza stampa.
Leggi anche: Ajax-Juventus probabili formazioni, le ultimissime: Cancelo torna titolare
RICHIESTE – “Ai giocatori non ho chiesto nulla, abbiamo preparato la gara sapendo e lavorando sui loro punti di forza. La squadra è aggressiva e noi lo saremo. Sarà una partita aperta, con spazi. Saremo bravi ad andare. Real Madrid? Ha insegnato che tutte le partite – com’è capitato anche a noi – vanno giocate con attenzione e con un livello mentale molto alto. E bisogna correre. Non è obbligatorio, ma aiuta. Soprattutto con una squadra come questa”.
MOTIVAZIONI – “Dare nuovi stimoli? Partite fatte di dettagli, dobbiamo essere bravi a tutti questi dettagli. Dobbiamo fare una bellissima prestazione, attraverso questa possiamo avere un risultato importante. Non una partita speculativa, altrimenti soccombiamo. In casa vanno a folate, sono pericolosi. Dobbiamo fare una gara attenta. Difficilmente finirà 0-0′
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…