CONVOCATI AJAX JUVENTUS- Massimiliano Allegri può sorridere: Cristiano Ronaldo farà ritorno tra i convocati dopo aver saltato tre match di campionato contro Udinese, Cagliari e Milan. Ottime notizie che andranno ad unirsi agli ormai quasi certi forfait di Chiellini ed Emre Can. Il primo alzerà bandiera bianca a causa di un risentimento muscolare al polpaccio, il secondo dovrà fare i conti con una leggera distorsione alla caviglia, rimediata nell’ultimo match di campionato contro il Milan.
Brutte notizie che vanno ad unirsi al ritorno tra i convocati di Douglas Costa, il quale tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri e potrà essere fondamentale per l’ultima parte di gara. L’ultimo allenamento e rifinitura di questa mattina servirà per capire e valutare le ultimissime indiscrezioni. Come detto, difficile che Chiellini ed Emre Can facciano parte della spedizione bianconera in Olanda.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni: Ronaldo in campo dal 1′
Come detto, Allegri dovrà fare a meno sia di Chiellini, sia di Emre Can. Sono attese conferme nelle prossime ore quando il tecnico bianconero diramerà l’elenco ufficiale dei convocati. Certi del ritorno Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. Da valutare Perin. Out Caceres, il quale starà fuori per 3 settimane. Cuadrado, come noto, non è stato inserito nella lista Champions.
1. Szczesny
2. De Sciglio
5. Pjanic
6. Khedira
7. Ronaldo
10. Dybala
11. Douglas Costa
12. Alex Sandro
14. Matuidi
15. Barzagli
17. Mandzukic
18. Kean
19. Bonucci
20. Cancelo
21. Pinsoglio
22. Perin
24. Rugani
30. Bentancur
33. Bernardeschi
37. Spinazzola
41. Nicolussi Caviglia
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…