RAKITIC-JUVENTUS – Bomba di mercato dalla Spagna, definito l’acquisto di uno dei migliori centrocampisti in Europa. Secondo gli spagnolo è fatta. Ivan Rakitic sarà il colpo della Juventus della prossima stagione: ne è sicuro ‘Don Balon’. Il media spagnolo parla di accordo già raggiunto tra l’entourage del giocatore del Barcellona, vincolato al club catalano da un contratto valido fino al 30 giugno 2021, e il club bianconero. Da definire, invece, quello tra le due società, con il presidente Bartomeu che sarebbe disposto a valutare solo proposte che superino gli 80 milioni di euro.
Leggi anche: Ajax Juventus convocati: out Chiellini ed Emre Can
Il 31enne centrocampista croato, accostato anche all’Inter nei mesi scorsi, nel mercato estivo è stato vicino al passaggio al Paris Saint-Germain. Alla base della decisione di lasciare il Barcellona da parte di Rakitic, ci sarebbe anche l’ingaggio di Frenkie de Jong, in arrivo dall’Ajax in estate, che potrebbe ulteriormente chiudere gli spazi a sua disposizione nell’undici di Ernesto Valverde.
E, l’eventuale arrivo di Rakitic, potrebbe andare a coprire il buco che si aprirebbe nella rosa bianconera in caso di addio di Miralem Pjanic, nel mirino del Real Madrid di Zinedine Zidane. Una notizia che, se confermata, sarebbe davvero clamorosa.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…