AJAX JUVENTUS- Risveglio muscolare, poi pranzo e poi riposo prima della partenza verso lo stadio. La Juventus si prepara alla super sfida di questa sera contro l’Ajax, match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Allegri, come noto, dovrà fare a meno di Chiellini ed Emre Can. Doppia assenza che complicherà leggermente in piani bianconeri, ma che non starebbe allarmando l’ambiente.
Al posto del capitano bianconero giocherà Rugani, mentre Emre Can sarà sostituito da Bentancur e non da Khedira. Questa la mossa last minute di Allegri, il quale punterà sul centrocampista uruguaiano. Come detto, nessuna novità in attacco rispetto alla vigilia: Ronaldo formerà il tridente insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Dybala e Douglas Costa.
Leggi anche: Mercato Juventus, non solo De Ligt: doppio difensore e nuova mezz’ala
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…