AJAX JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Giù il sipario sul match più importante della stagione bianconera. La Juve farà visita all’Ajax in quella che si annuncia una sfida carica di agonismo, elettricità e forte determinazione. Allegri si affiderà al solito 4-3-3. Risveglio muscolare in hotel, poi pranzo. Nel pomeriggio qualche ora di riposo prima della partenza verso lo stadio. Calcio d’inizio del match ore 21:00, diretta tv “Rai” e “Sky. Match visibile anche in streaming grazie alle applicazioni ufficiali “Rai Play” e “Sky Go”.
Il tecnico bianconero sembrerebbe esser pronto a dare fiducia a Cancelo e Alex Sandro sugli esterni di difesa. Bonucci e Rugani formeranno la coppia centrale. Leggero ballottaggio tra il terzino portoghese e De Sciglio, con il primo nettamente in vantaggio sul secondo. A centrocampo Bentancur sarà chiamato a sostituire Emre Can, solo panchina per Khedira. Pjanic regista, con Matuidi in posizione di mezz’ala sinistra.
Leggi anche: Infortunati Juventus, Chiellini, Emre Can, Caceres: i tempi di recupero
Per quel che riguarda l’attacco, Cristiano Ronaldo guiderà la manovra offensiva. Tridente composto dal talento del portoghese insieme a Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Dybala, il quale potrebbe trovar spazio nelle ripresa insieme a Kean e Douglas Costa.
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo/De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur/Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…