AJAX JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida tra Ajax e Juventus valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Come noto, Allegri dovrà rinunciare a Chiellini ed Emre Can. Il capitano lascerà il suo posto a Rugani, mentre il centrocampista tedesco, salvo clamorosi colpi di scena, sarà sostituito da Bentancur o da Khedira. Nessun dubbio in difesa: a destra spazio per Cancelo, a sinistra confermato Alex Sandro. Solo panchina per Spinazzola.
Per quel che riguarda il centrocampo, Pjanic agirà in posizione di regista, al suo fianco Khedira o Bentancur e Matuidi. Infine, pochi dubbi anche per quel che riguarda l’attacco. Cristiano Ronaldo scenderà in campo dal primo minuto. Completeranno il reparto offensivo Mandzukic e Bernardeschi. Solo panchina per Dybala. Tornerà a disposizione anche Douglas Costa. Il risveglio muscolare potrebbe aver chiarito il ballottaggio Khedira-Bentancur: il secondo sembrerebbe esser decisamente in vantaggio sul tedesco.
Leggi anche: Ajax-Juventus, Allegri avverte: “Servirà una grande prestazione non come a Madrid”
Allegri, come accennato, potrebbe decidere di escludere Dybala dal primo minuto per affidarsi a Bernardeschi, maggiormente indicato per la fase difensiva e le ripartenze in contropiede. Dybala, Douglas Costa e Kean potrebbero trovare spazio a gara in corso.
AJAX (4-3-3): Onana; Veltman, De Ligt, Blind, Tagliafico; Schøne, Van de Beek, De Jong; Ziyech, Tadic, Neres.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…
La Juventus è nuovamente in crisi nera, e la figura di Igor Tudor è in…
La Juventus ha perso per 2-0 sul campo del Como, ma un fatto molto più…