PARATICI – Fabio Paratici, direttore dell’area sportiva della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky nel prepartita del quarto di finale d’andata di Champions League tra bianconeri e Ajax. Il Chief Football Officer bianconero ha introdotto la gara della Johan Cruijff Arena.
Leggi anche: Ajax-Juventus diretta tv e streaming: arriva un’importante novità
RONALDO – “Cristiano è sempre decisivo. Lo dimostra da 15 anni. Sta bene se gioca e speriamo che sia decisivo anche questa volta”
RUGANI – “Chi gioca nella Juve ha sempre delle responsabilità particolari. Grande squadra, grandi competizioni. Rugani è abituato a giocare queste partite, abbiamo grande fiducia in lui e non c’è nessun occhio di riguardo”
DE LIGT – “De Ligt è un giocatore dell’Ajax, è bravo. Il futuro? Non lo so, dovreste chiederlo all’Ajax…”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…