VARANE-JUVENTUS – Nuova svolta nel caso Varane-Juventus, Paratici dovrà convincere il calciatore a venire a Torino. Inoltre Florentino Perez lo valuta oltre i 70 milioni, cifra inarrivabile per i bianconeri. Ma nelle ultime ore sembrerebbe cambiata la strategia di Parati a causa di Zidane, così come era successo per Marcelo ed Isco.
Leggi anche: Ajax Juventus probabili formazioni: Ronaldo titolare, c’è Bentancur
Continua a tenere banco in casa Real Madrid il futuro di Raphael Varane. Il difensore francese aveva fatto trapelare l’intezione di lasciare il club castigliano alla fine della stagione in corso, ma il ritorno di Zinedine Zidane potrebbe essere decisivo per il suo futuro.
Accostato alla Juventus, al Paris Saint-Germain e al Manchester United, il centrale francese, riporta ‘As’, starebbe pensando alla possibilità di restare ancora al Real, con il presidente Perez pronto a blindarlo con un nuovo e ricco contratto. La decisione non sarebbe ancora stata presa, ma Zizou potrebbe far pendere la bilancia dalla parte dei castigliani. Discorso, dunque, rimandato alla fine della stagione in corso. Varane intanto riflette.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…