CALCIOMERCATO JUVENTUS- Una stagione ancora da vivere in maniera totale, specialmente per quel che riguarda la parte finale. Una Juventus chiamata a recitare una parte d’assoluta protagonista, sia per quel che riguarda il match di ritorno contro l’Ajax in Champions League, sia per quel che riguarda l’ormai imminente 8°scudetto consecutivo. Detto questo, la Juventus sarebbe pronta a concentrarsi anche in vista della prossima sessione di mercato estiva. Paratici potrebbe “riformattare” la linea mediana bianconera, ringiovanendola e arricchendola di nuove pedine fondamentali.
Come noto, già definito l’affare Ramsey. Il gallese arriverà a Torino in vista della prossima stagione. Occhio però all’altro possibile colpo a sorpresa. Nelle ultime ore starebbe trovando conferma il possibile affondo della Juventus su Rabiot. L’attuale centrocampista del PSG si svincolerà a fine stagione, e Paratici potrebbe decidere di affondare il colpo già in vista della prossima estate. Il francese arricchirebbe la linea mediana di qualità, ma anche di grande fisicità.
Leggi anche: Video Ronaldo, cuore d’oro: le immagini sono già diventate virali -VIDEO-
Come noto, l’obiettivo principale di Paratici resta De Ligt. Il centrale olandese, però, ha una valutazione di circa 70 milioni di euro, cifra ritenuta spropositata dalla dirigenza bianconera. Ecco perchè lo stesso direttore sportivo starebbe valutando la possibilità di puntare dritto su Manolas.
Il centrale della Roma potrebbe lasciare la capitale in caso di mancata qualificazione alla prossima fase ai gironi della Champions League.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…