JUVENTUS PJANIC- Miralem Pjanic, intervistato a fine gara ai microfoni di “JTV“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul match ed evidenziando alcune difficoltà del match contro l’Ajax. Tuttavia regna massimo ottimismo in vista del match di ritorno.
Il centrocampista ha così ammesso ai microfoni di Jtv, ecco le parole riportate da “TuttoJuve“: “Sì, può e si deve battere. Noi sicuramente qualcosina in più potevamo fare, ma è una squadra che in casa ha fatto ottimi risultati ultimamente, una squadra che mette tanta pressione, corre tanto, lascia tanti spazi centralmente. Sicuramente qualcosa sui lati potevamo sviluppare meglio, ma ci servirà per la partita di ritorno, serve recuperare bene. Una squadra non facile da giocare, però noi ci crediamo e vogliamo assolutamente passare”.
“Noi abbiamo segnato in un buon momento, prima dell’intervallo, loro invece subito dopo. Si poteva evidentemente evitare, ma è una squadra che mette pressione, prova a creare, prova a metterti in difficoltà”
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…