JUVENTUS PJANIC- Miralem Pjanic, intervistato a fine gara ai microfoni di “JTV“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul match ed evidenziando alcune difficoltà del match contro l’Ajax. Tuttavia regna massimo ottimismo in vista del match di ritorno.
Il centrocampista ha così ammesso ai microfoni di Jtv, ecco le parole riportate da “TuttoJuve“: “Sì, può e si deve battere. Noi sicuramente qualcosina in più potevamo fare, ma è una squadra che in casa ha fatto ottimi risultati ultimamente, una squadra che mette tanta pressione, corre tanto, lascia tanti spazi centralmente. Sicuramente qualcosa sui lati potevamo sviluppare meglio, ma ci servirà per la partita di ritorno, serve recuperare bene. Una squadra non facile da giocare, però noi ci crediamo e vogliamo assolutamente passare”.
“Noi abbiamo segnato in un buon momento, prima dell’intervallo, loro invece subito dopo. Si poteva evidentemente evitare, ma è una squadra che mette pressione, prova a creare, prova a metterti in difficoltà”
Napoli e Juventus hanno una lunga lista di defezioni, ma nel corso dell’ultima uscita la…
Alex Del Piero è una leggenda della Juventus, e le sue ultime dichiarazioni su Igor…
Per la Juventus è un momento difficile, ed anche gli infortuni non stanno dando una…
Non è un momento facile per la Juventus in campo europeo e anche in Serie…
Pur con una prestazione dignitosa, la Juventus è uscita dal campo del Real Madrid incappando…
La sconfitta subita in Champions League contro il Real Madrid ha avuto un peso specifico…