JUVENTUS SZCZESNY- Szczesny, intervistato ai microfoni di “JTV” ha sottolineato il suo punto di vista sul match contro l’Ajax, sfida terminata sul punteggio di 1-1, il quale fa ben sperare i bianconeri in vista del match di ritorno. Servirà una Juventus attenta, sia in fase difensiva, sia in fase offensiva. Szczesny ha evidenziato tutto il suo ottimismo in vista della gara di ritorno all’Allianz Stadium.
Ecco le parole riportate da “TuttoJuve“: “Abbiamo affrontato una squadra molto, molto, forte, che gioca molto alta, ci hanno pressato tanto, hanno creato occasioni sia loro che noi, alla fine credo che il pareggio sia un risultato giusto. Intervento più complicato? Il loro gol. Giocando con una squadra che gioca con tanti uomini avanti, ci sta di subire tanti tiri in porta, c’è sempre il bisogno dell’aiuto del portiere”.
“Meglio l’andata contro l’Ajax che quella contro l’Atletico, quindi abbiamo già fatto un passo in avanti. Giocando con il nostro pubblico allo Stadium abbiamo la fiducia di poter vincere e passare il turno”.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…