SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Basterà un solo punto per conquistare la matematica certezza dell’ottavo scudetto consecutivo. La Juventus si approccerà in questo modo alla sfida di sabato contro la SPAL, match valido per la 32^ giornata di Serie A. Un solo punto per lasciarsi andare all’urlo liberatorio targato “Campioni d’Italia”. Allegri potrebbe affidarsi ad un turnover totale in vista del match di ritorno contro l’Ajax. Scelte obbligate in difesa. In porta potrebbe esserci spazio per Perin, anche se Szczesny resta in vantaggio. De Sciglio agirà sulla destra, con Spinazzola a sinistra. Poche alternative al centro, con Barzagli pronto a rilevare Bonucci dal 1′, con al suo fianco Rugani.
A centrocampo chance dal 1′ per Khedira e Bentancur. Occhio anche alla carta Nicolussi Caviglia: il giovane della primavera potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Riposeranno Pjanic e Matuidi. Sulla via del recupero anche Emre Can. Allegri spera di riavere il tedesco a disposizione in vista del match di ritorno contro l’Ajax.
Leggi anche: Mercato Juventus, Chiesa ma non solo: assalto al nuovo centrocampista
Da valutare anche le possibili mosse per quel che riguarda il reparto offensivo. Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi potrebbero rifiatare. Al loro posto pronti Dybala, Kean e Douglas Costa. Occhio anche a Cuadrado, ormai pronto a far ritorno in campo.
SPAL (3-5-2): Viviano; Felipe, Bonifazi, Cionek; Lazzari, Valoti, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.
Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Barzagli/Bonucci, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic/Nicolossi, Khedira; Dybala, Kean, Douglas Costa.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…