INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Un nuovo ko che starebbe tenendo nuovamente in allarme Massimiliano Allegri e la Juventus. Douglas Costa alzerà bandiera bianca in vista del match di domani contro la SPAL a causa di un problema muscolare al polpaccio. Un nuovo ko che potrebbe costringere l’esterno brasiliano a saltare anche la sfida di ritorno contro l’Ajax, match in programma martedì sera all’Allianz Stadium. Nelle prossime ore il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami e accertamenti. Non trapela grandissimo ottimismo, ma tutto verrà valutato con estrema calma e attenzione.
Douglas Costa potrebbe stare a riposo per i prossimi giorni e provare a forzare leggermente il rientro in vista di martedì. Come sottolineato da Allegri e dallo staff medico bianconero, non verrà corso alcun tipo di rischio, rischio che potrebbe compromettere totalmente in finale di stagione.
Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni, Coccolo dal 1′, gioca Perin
Le condizioni di Douglas Costa verranno valutate nel corso delle prossime ore. Allegri e i tifosi bianconeri incrociano le dita, il recupero dell’esterno brasiliano in vista della super sfida di ritorno contro l’Ajax resta fondamentale.
L’ex Bayern Monaco è l’unico giocatore in grado di subentrare a gara in corso con grande impatto, creando costante superiorità numerica. Il match d’andata ad Amsterdam ha confermato le grandi qualità nell’uno contro uno dell’esterno brasiliano. Attese importanti novità, il popolo bianconero, come detto, incrocia le dita.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…