INFORTUNIO MATUIDI- Tiene banco il capitolo infortuni in casa bianconera. Come detto, restano da valutare le situazioni legate ad Emre Can e Chiellini. Il primo, dopo la leggera distorsione alla caviglia rimediata nel match contro il Milan, potrebbe tornare in campo in vista della delicatissima sfida contro l’Ajax. Tempi di recupero da valutare, ma trapela sostanziale ottimismo in vista di martedì.
Stesso discorso per Chiellini. Il capitano bianconero, alle prese con un problema al polpaccio, potrebbe tornate in campo nel match di ritorno contro l’Ajax, anche se le sue condizioni verranno valutate con estrema calma. Lo staff medico bianconero non vorrà cogliere alcun tipo di rischio, ecco perchè la decisione sul capitano potrebbe arrivare solamente ad inizio della prossima settimane. Non preoccupa Matuidi, il francese ha già rasserenato tutti.
Leggi anche: SPAL Juventus probabili formazioni: fuori Ronaldo, gioca Dybala
Nessun allarme per Matuidi, il quale ha lasciato il campo durante la sfida di mercoledì sera contro l’Ajax. Una leggera botta, la quale sarà smaltita nel corso dei prossimi giorni. Allegri potrebbe risparmiare il centrocampista francese in vista del match di domani contro la SPAL.
Un modo per consentire al giocatore di recuperare con estrema calma in vista della delicatissima sfida di Champions League contro l’Ajax.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…