SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- La Juventus si prepara alla sfida di domani pomeriggio contro la SPAL, match valido per la 32^ giornata di Serie A, il quale potrebbe consegnare matematicamente lo scudetto ai bianconeri. Manca un solo punto per celebrare l’ottavo scudetto consecutivo. Allegri si affiderà al solito 4-3-3, ma cambierà diversi interpreti in vista della delicatissima sfida di ritorno contro l’Ajax.
Szczesny non dovrebbe far parte del turnover e sarà confermato dal primo minuto. In difesa chance dal 1′ per De Sciglio e Spinazzola, i quali agiranno sugli esterni di difesa. Barzagli potrebbe trovar spazio dal primo minuto, al suo fianco dovrebbe esser confermato Rugani.
Leggi anche: Juventus, Douglas Costa è tornato: follia cederlo, ecco perchè…
Tante novità anche per quel che riguarda la linea mediana. Quasi certo un turno di riposo per Pjanic. Il centrocampista bosniaco potrebbe lasciare spazio a Bentancur in chiave di regia. L’uruguaiano potrebbe essere affiancato da Khedira e Matuidi. Occhio però anche alla carta Nicolussi, giovane della primavera.
Nessuna novità in attacco rispetto alle ultime indiscrezioni degli ultimi giorni. Cristiano Ronaldo, Mandzuki e Bernardeschi riposeranno. Al loro posto pronto il tridente formato da Dybala, Douglas Costa e Kean. Verso la via del recupero anche Cuadrado, il quale potrebbe trovar spazio nella ripresa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…