SPAL JUVENTUS FORMAZIONI – Un solo punto per la vittoria! La Juventus oggi può laurearsi campione d’Italia, a Ferrara basta anche il pareggio per assicurarsi l’ottavo scudetto pochi giorni prima del ritorno di Champions League contro l’Ajax.
La Juventus è pronta ad affrontare la Spal nella gara di campionato che potrebbe dare il titolo ai ragazzi di Massimiliano Allegri. Ci sarà molto turnover, come ha annunciato in conferenza stampa lo stesso tecnico.
Leggi anche: SPAL-Juventus streaming: ecco dove vedere il match gratis
Mister Semplici ritrova Lazzari dopo la squalifica, Petagna si riprende l’attacco ferrarese mentre Cionek parte dal 1′ in difesa. Mancherà Kurtic, infortunato, così come Valoti; chance per Murgia e Schiattarella, con Missiroli regista. Antenucci favorito su Paloschi e Floccari in avanti, Vicari al momento in vantaggio su Bonifazi.
Tanto turnover per Allegri, che non convoca Chiellini e Rugani in difesa, Pjanic a centrocampo, Mandzukic e Ronaldo in avanti. Fuori Can e Matuidi per qualche piccolo acciacco, potrebbe avere spazio a centrocampo Nicolussi Caviglia. In avanti ci saranno Kean e Dybala, potrebbe esserci invece turnover per Bonucci, insidiato dal giovane Coccolo per un posto accanto a Barzagli.
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Barzagli, Coccolo, Spinazzola; Khedira, Bentancur, Nicolussi Caviglia; Cuadrado, Kean, Dybala.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…