SPAL-JUVENTUS STREAMING – La SPAL di Leonardo Semplici ospita la Juventus di Massimiliano Allegri nel primo anticipo della 32ª giornata di Serie A che potrebbe laureare i bianconeri campioni d’Italia per l’ottavo anno consecutivo. Semplici ritrova Lazzari sulla destra dopo il turno di squalifica, mentre in difesa Cionek è favorito su Bonifazi. A centrocampo Valoti non è al meglio, possibile impiego sia per Murgia che per Schiattarella assieme a Missiroli. Davanti dovrebbe rivedersi dal 1′ il bomber Petagna, che farà coppia con Antenucci, favorito su Floccari.
Non convocati Caceres, Emre Can, Chiellini e Douglas Costa per infortunio; Pjanic, Ronaldo, Matuidi e Mandzukic per turnover, più Rugani per un affaticamento all’adduttore. Turno di riposo in panchina, invece, per Szczesny, Bonucci, Alex Sandro e Bernardeschi. Possibile difesa a tre con l’impiego di Barzagli e del giovane Gozzi dal 1′, insieme a loro agirà De Sciglio. Cancelo e Spinazzola saranno i due esterni mentre Cuadrado, al rientro, dovrebbe agire da mezz’ala a centrocampo con Bentancur e Khedira. Davanti la coppia Kean-Dybala.
La partita SPAL-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Chi lo volesse potrà seguire la partita anche in diretta streaming collegandosi alla piattaforma Sky Go con il proprio pc, tablet o smartphone.
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Schiattarella, Fares; Antenucci, Petagna.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; De Sciglio, Barzagli, Gozzi; Cancelo, Cuadrado, Bentancur, Khedira, Spinazzola; Kean, Dybala.
La Juventus è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l’uscita di scena di Igor…
Non tutte le partite di Serie A sono a pagamento. DAZN ha previsto delle sfide…
Siamo ormai ad un passo dall'annuncio dell'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus, ma…
La Juventus ha esonerato Igor Tudor dopo cinque pareggi e tre sconfitte consecutive, ma c'è…
E’ bastato un gol di Basic alla Lazio per piegare la Juventus nell’atteso match che…
La Juventus, dopo la terza sconfitta consecutiva, maturata per 1-0 contro la Lazio all'Olimpico, ha…