Classifica Serie A, Cairo deluso attacca velatamente il Milan

CLASSIFICA SERIE A – Le polemiche non si placano, la presenza della VAR non aiuta a fare chiarezza, e lamentarsi a volte aiuta. Questo il riassunto di quanto riferito da Urbano Cairo ai microfoni dell’ANSA.

Classifica Serie A, la lotta per l’Europa agita gli animi…

Sono parole durissime quelle rilasciate dal presidente del Torino, Urbano Cairo, nei confronti dell’arbitro Irrati. Il messaggio del numero uno dei granata è assolutamente privo di censure, e lascia intendere quanto tesa sia la situazione in Serie A: “Un arbitraggio molto squilibrato – dice, lasciando lo stadio -, non so cosa abbia detto Zaza per meritarsi l’espulsione, ma lo stesso ha fatto Barella e non è stato neanche ammonito. Inoltre il rigore su Izzo era evidente”.

Poi le parole polemiche sulla questione Europa League: “Non penso che vogliano favorire il Milan, ma se guardi la partita di ieri (contro la Lazio, ndr) qualche domanda te la fai”.

Le polemiche dopo Juventus Milan sembrano aver lasciato qualche strascico, i malpensanti parlano addirittura di compensazione, certo è che la risposta di Urbano Cairo su Milan Lazio è tutto dire.